domenica 10 giugno 2012

D.D.V. 10-6-12

Immagine del giorno:



Oi,vi sarete chiesti dove sono andata a finire..Bhe ho avuto un blocco D: Ma ora sono di nuovo qua ragazzi! Di nuovo qua a istruirvi proponendovi qualcosa di nuovo*---*
Bene.Mi sono innamorata di codesta canzone <3 Pandora Hearts http://www.youtube.com/watch?v=DSh-YywIL00&feature=endscreen&NR=1 *--*Questa è la versione con il pianoforte.E ve l'ho inviata così perchè ho intensione di proporla al mio maestro*ççç* (Sì,studio piano forte -for live- °^°)..Perchè è davvero stupAnda ^--^
Ok basta v.v La amo quella canzone :3 (Mai visto l'anime LOL)
Peròòòòòòò..TO BE CONTINUED v.v


22.41

Eccomi di nuovo v.v Allora,per quanto riguarda il cosplay di Haruhi Suzumiya ancora niente D: Perchè la scuola non è ancora finita e non ho avuto tempo per uscire çç..Mi finisce il 12 quindi presto comincierò a cercare qualcosa^--^ ! La prima cosa sarà il nastro,oggetto che mi da una forte autostima v.v Ma,pensandoci meglio sono rimasta perplessa D: Le scarpe sono nere o bianche?ò_ò Non me ne sono mai accorta!xD Se qualcuno ne sa qualcosa me lo dica v.v Ricordatevi che la divisa del cosplay è quella estiva!(:
Ora vado che è tardi e domani c'è scuola (Il penultimo giorno*--*), a demain!<3

Arutea

2 commenti: