lunedì 11 giugno 2012

D.D.V. 11-6-12

Immagine del giorno:



Hei gente! Volevo dirvi che non sono proprio riuscita a continuare la serie di Haruhi,ma,dovete sapere che in questi giorni sono stata male D: Non vi dico come sennò vi angoscio troppo è__è Domani è l'ultimo giorno di scuola e poi,avrò tutto il tempo di animeggiare :33
Notizie dal vivo: Qua nella mia città si sta morendo dal caldo,e io proprio che ne soffro mi ci trovo benissimo ò_ò (Ironico)..Non immagino in pieno agosto come farò D: Morirò! T^T
Comuunque,ora vi spiego (ritornando ad Haruhi v.v) perchè ho messo quest'immy così favolosamente favolosssah v.v Oggi mi sento mooolto combattente*^* Infatti sto lottando contro il caldo LOL! No non è vero..xD Non è per questo v.v E' perchè la adoro e secondo me Haruhi ci si sta benissimo,anche come carattere! Lei è furiosa*^* La stimo troppo! :3 (Ok basta v.v)
Sto soltanto blaterando è_è Il problema è che non so che scrivere D:
Vabbuo comunque per domani non ci sono compiti :33 Alleluya*^* Alluora ragaffuoli spero che domani,dopodomani e tutto il resto dei miei giorni possa passare il mio splendidosissimo tempo a guardare anime e leggere manga v.v (Muhahahah) Ok ho finito :D

Buonas noches~
Aruteawatashi

Nessun commento:

Posta un commento