sabato 2 giugno 2012

D.D.V. 2-6-12

Immagine del giorno:



Occiao!*ççç* Sapete che parteciperò al comics che si terrà a settembre nella mia città? Mi vestirò da Haruhi*---* O iea beibi.(Y) Me lo creerò io! E sapete coooome? ...

Occorrenti per il cosplay (uniforme estiva):

-Maglietta bianca V
-Pennarelli azzurro e rosso per tessuti X
-Gonna corta azzurra X
-Calze corte blu scuro o verde scuro X
-Cerchietto giallo o nastro (applicare due fiocchi) X
-Scarpe bianche X

Purtroppo ancora non ho un bel niente...çAAç Solo la maglietta.è-è Comunque,il cosplay è a settembre..Quando avrò qualcosa di nuovo per la realizzazione del cosplay lo pubblicherò!:33
UUUh,devo anche tagliarmi i capelli...xD Adesso i miei capelli mi arrivano un po' sopra le spalle e sono leggermente scalati,ho il ciuffo eeee...(Non so come spiegarlo..xD) Da un lato sono più lunghi,un po' sotto le spalle..Come una specie di ciuffo più grosso..xD Vabbe..Lasciamo perdere..v.v In parole povere devo eliminare i capelli più lunghi e farli come gli altri (cioè caschetto luuuungo,se così si può chiamare..xD) E li scalo leggermente...Così a settembre,che già mi saranno cresciuti un po',saranno della stessa lunghezza di Haruhi..E saranno ugualissimi*^^^*

Ahahha,ok,ora non vi torturo più!:3
Notte! Aruteawatashi

P.s. Buona giornata della festa della repubblica <3

Nessun commento:

Posta un commento