mercoledì 13 giugno 2012

D.D.V. 13-6-12

Immagine del giorno:




Heilà.v.v Oggi è sant'Antonio,uh,auguri a tutti!*^* 
News: Sono appena tornata da 10 minuti passati incollati al telefono,io tutta euforica a parlare con chi se ne intende davvero di anime e manga jappy.xDD Tra poco vado a vedere Haruhi Suzumiya,che ho scoperto non dura tutti questi episodi come pensavo.xD Sono 2 serie da 14 l'una,più il film di 2 ore,che,purtroppo,si trova solo sottotitolato.T^T
L'immagine: Giusto ieri mi sono messa a cercare un po' di informazioni sul film di Haruhi (La scomparsa di Haruhi Suzumiya,o,Haruhi Suzumiya no shoshitsu :3),e adesso mi sono fissata.v.v Però purtroppo devo vedere ancora 16/17 episodi circa prima del film.D: Cioè un paio di episodi ancora della prima serie e tutta la seconda!°^° E io,a dirla tutta,sono un po' lentina a vedere gli anime è__è Va be!v.v Allora adesso vado a vedere La m. di Haruhi S.v.v (Abbreviato è_è).Byeee!~


Aruteawatashi

Nessun commento:

Posta un commento