martedì 12 giugno 2012

D.D.V. 12-6-12

Immagine del giorno:



Macciao*^* Oggi è stato l'ultimo giorno di scuola e non abbiamo fatto una bella pizza :D Abbiamo giocato insieme al prof all'impiccato e a nomi cose e città,abbiamo gironzolato per i corridoi,e abbiamo festeggiato*^* Era prevista anche una battaglia con l'acqua all'uscita,ma purtroppo non abbiamo potuto farlo per un disaccordo con la preside DD: Ma ci siamo divertiti lo stesso.v.v (Chebbello,ora 3 mesi di vacanza senza fare una bella frittella*çççç*). Comunque.v.v
Alluora,ho messo quest'immagine perchè è spiritosa e oggi mi sento in vena di scherzi:33 Sono tutta la Brigata SOS in miniatura dentro una scatola di ciocolatini*---* Yuki,Mikuru,Haruhi,Koizumi e Kyon da sinistra v.v I love chocolate DDD: <3
Appoi voglio raccontarvi una cosssah v.v Venerdì ho avuto un piccolo incidente D: (Alla fine ho deciso di raccontarvelo v.v Non è poi così angosciante!) Stavamo facendo un concorso con la scuola,il coro e l'orchestra,(Io faccio parte del coro) e..Non so perchè..Sono svenuta DDD: Ho avuto un abbassamento di pressione,sarà stato lo stress D: Uh però c'è una cosa bella,e me ne posso anche vantare *ççç* ;D Quando sono svenuta sono stata salvata dal prof  più figo della scuola*^^* Ma tu guarda che fortuna che ho avuto a stare in braccio al professore più bello*^^^^* No,ma della serie: Dopo questa mi sparo :DDD v.v ..Tutti si sono preoccupati per me,le domande erano sempre le stesse: Come stai?Che è successo? ..Una ragazza a scuola mi ha detto: Hei!Venerdì ci hai fatto preoccupare tutti!Come stai adesso? ..E io: Ahn,adesso bene grazie(: Lei: Ma che è successo? (Vedi,sempre le stesse domande xD) ..Io: Niente..Sono svenuta,mi si è abbassata la pressione. Lei: Vabbè l'importante è che adesso stai bene! ;) ...v.v Sono un genio,sono diventata famosa*çççç* Mi sono sentita troppo realizzata all'inizio quando tutte quelle persone si sono preoccupate per me xD..Poi mi veniva da ridere a ripensarci al professore..xD
Comunque,parlando di anime con Maison Ikkoku sono arrivata al volume 6,invece di Haruhi ho visto un nuovo episodio!Ma ve ne racconterò domani!Adesso vado che è tardi :*


Ciau, Aruteawatashi

Nessun commento:

Posta un commento