sabato 12 maggio 2012

D.D.V. 12-5-12

Buon dì Pulzelle e Principini! Ho riaggiornato il blog e l'ho ordinato in pagine (Molto più pratico ;)), così nella home resteranno solo le 'note di viaggio'. Li chiamo così i post perchè descrivono il mio viaggio negli anime e i manga! E magari nuove scoperte ;)
Oggi ho visto la prima puntata di Special A, ma non mi è piaciuta tanto :S Mi rimane solo Kuroshitsuji da vedere, EBBENE SIA! ^_^ Lo comincierò questo pomeriggio, tramite un link che mi ha dato una mia amica. Vi aggiornerò sulle mie prime impressioni ;) Se posso anche oggi stesso! (Mi fa troppa tenerezza Ciel ^_^)


A presto, Aruteawatashi

18.21

Ho visto 5 puntate di Kuroshitsuji e ne sono rimasta a dir poco affascinata! Potrebbe risultare un po' macabro, ma ha il suo fascino. Lo trovo fantastico ;) Fa morire del ridere quando Ciel si veste da ragazza, e devo dire che ci sa fare! Ahah! Poi c'è quella rompiballe di Elizabeth, che non sa dire altro che kawaii (cioè carino), e che tortura Ciel. Ha persino rotto l'anello che la famiglia Phantomhive portava avanti da generazioni e generazioni, ma Sebastian è riuscito a 'riportarlo in vita'. ^_^ -Se non sapessi fare queste cose, che maggiordomo sarei?- classica frase che dice quando compie un azione straordinaria. Sebastian è in grado di superare di tutto! -Yes, my lord- è la risposta a gli ordini di Ciel. E -Sono solo un diavolo di maggiordomo-.

Comunque, trovo che Ciel sia davvero un ragazzino carino! Oddio, mi sento Elizabeth, ahah ahah!


Alla prossima!


P.s. Gli episodi comunque, li vedo sul sito ufficiale: www.blackbutler.it .

Nessun commento:

Posta un commento