martedì 29 maggio 2012

D.D.V. 29-5-12

Immagine del giorno:



Sera ragazzi! E' tardissimo e a Maison Ikkoku sono rimasta un po' ferma...Mi spiace davvero che ancora oggi non possa soddisfarvi con recensioni su anime e manga,ma in questo periodo dovrò studiare tanto.ç__ç So che può sembrare un po' strano visto che è fine dell'anno e non devo fare esami..Ma ho tutte le interrogazioni arretrate,ora mi interrogheranno tutte le prof. a bomba adesso..ò_ò Quindi sono costretta a studiare. .-. Già solo questa settimana abbiamo fatto due compiti..ò_ò Comunque quando avrò soddisfatto tutte le mie prof. (Italiano,e dovrebbero interrogarmi anche di Storia,Geografia,Scienze,e Ed. Fisica) potrò finalmente avere un po' di tempo libero per soddisfare voi,invece..:3 Appena sarò più libera penso anche di continuare la serie di Haruhi Suzumiya,che mi è rimasta a metà già da un po'...LOL!
Ora vado a nanna.^^




Notte! Aruteawatashi

Nessun commento:

Posta un commento