venerdì 11 maggio 2012

Diario di viaggio 11-5-12

Ciao ragazzi! Ho finito da poco di vedere Toradora (Bellissimo! Poi sono troppo teneri Ryuji e Taiga quando dopo la sua scomparsa Taiga torna alla festa di premiazione e Ryuji le dice che l'ama^_^) e cercavo un nuovo anime. Sono tentata tra Kuroshitsuji, di cui ho visto solo le prime puntate; e Maison Ikkoku (sto leggendo il manga :P). Sono tutt'e due serie molto lunghe e non sono nemmeno sicura che Ikkoku si trovi in internet! :S Spero che non siano con i sottotitoli, perchè non li sopporto. Ci vuole troppa attenzione! E non imparo niente di giapponese! Ahah!
Decisamente Kuroshitsuji mi attira molto di più!
Cercavo anche un manga... Mio cugino sta leggendo il Detective Conan, ma ha me non piace il genere giallo! Al momento sto leggendo Maison Ikkoku, ma vorrei cominciarne un altro. In questo caso, non so cosa scegliere! Non mi capita spesso di trovarmi in fumetteria e non so proprio da dove iniziare! Mi farò consigliare qualcosa dai miei amici.

Ora vi lascio. A domani, e buona notte! ;)
Aruteawatashi

Nessun commento:

Posta un commento