giovedì 24 maggio 2012

D.D.V. 24-5-12

Hei, avete visto il nuovo aspetto del blog? Ora è molto più bello ;) Avevo intenzione di cambiare anche il logo, ma non so cosa metterci! Potrei fare la seguente cosa, potrei modificare questa foto (a destra) e cambiare il colore di sfondo in nero. Ci avevo pensato, ma non so esattamente come fare, ahah! Comunque ora mi sta aiutando una mia amica. Quindi, a presto nuove notizie, anche per l'anime!


Aruteawatashi





17.21
E voilà! Che ne dite? ;) Alla fine non ho messo quell'immagine, bensì un altra. Meraviglioso logo, eh! ^__^
(Che dolce Konata sulla collina di Windows :))


22.32
Mi annoio, così mi sono messa a leggere un altro manga di Maison Ikkoku. Sono arrivata al numero 4 finito, e ho appena iniziato il 5.  Godai non fa altro che provarci con Kyoko, ma non ci riesce mai! Ahah! Io nel capitolo "Sono stata aggredita" del numero 4, mi aspettavo chissà cosa, invece come al solito Godai prova ma non riesce. Loro rimangono da soli in casa e Godai fa di tutto per cercare di toccarla, ma sempre quel qualche motivo Kyoko le sfugge. E poi con quei conquilini rompiballe, chissà come fa a conviverci! Poi quell'ubriacona, Akemi, non so perchè ma mi fa troppa antipatia. Mentre penso che Ichinose, la più vecchietta, sia una tipa in gamba, un po' biricchina e amante dei pettegolezzi, ma è apposto! Kyoko invece, proprio come il nome del manga "Cara dolce Kyoko", è davvero dolce! Però secondo me si fa dei problemi che non dovrebbe avere con il suo marito ormai morto, a tal punto da chiamare il suo cane Soichiro, bha. Io non condivido. Però certo, messa nei suoi panni, da vedova, se ancora prova affetto per il marito non posso biasimarla, però deve cercare di andare avanti. Ormai anche Godai le fa il filo!
Vedremo come finisce ;)


Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento