martedì 15 maggio 2012

D.D.V. 15-5-12

Buon giorno! Scusate se ieri non ho scritto ma sono stata tanto impegnata. Ritornando ad anime e manga al momento non ho visto altri episodi di Kuroshitsuji, ma spero tanto di poterlo vedere questo pomeriggio :)
Ora sto ascoltando Marionette Syndrome di Hatsune Miku, meravigliosa! http://www.youtube.com/watch?v=puCwexU6gTw&noredirect=1 E' questa. La mia Vocaloid preferita è lei, e in secondo posto Luka ;) Infatti adoro anche la canzone "Magnet",che la cantano tutt'e due; infatti la sto ascoltando adesso ^_^
Ecco la traduzione della canzone *_*



Una sottile fiamma brucia al margine del mio cuore
Senza preavviso, si propaga in una passione ardente
La mia farfalla, volteggiandoci attorno caoticamente
Lascia cadere scaglie nella tua mano
Sono avvolta dalle tue dita dalle labbra sino alla lingua
Anche se è qualcosa che non dovrebbe essere permesso, le fiamme divampano ancora più alte
Voglio abbracciarti, voglio che tu mi dica
Che non pensi che questo sia uno sbaglio
Voglio che mi baci, voglio che mi ricrei
Voglio annegare in questo momento di attrazione
Ogni momento, è difficile trattenermi
Se è amore, voglio indossarlo sulla mia manica
Lo “strano sentimento” si tramuta in un insopportabile desiderio
Ti seguirei fino alla fine dell’eternità
Se il mio cuore smarrisse la strada sarei facilmente sollevata
Come se non avessimo tempo di sentirci sensibili l’una all’altra
Quel sogno non è mai tornato
Non ci sono possibilità nella nostra realtà
Se ci toccassimo, so che non potremo mai tornare indietro ed è solo un bene…
Tu sei tutto il mio mondo
L’ansia arriva con l’alba trovandomi a piangere ancora
Quando sussurri “va tutto bene” non sento lacrime anche nella tua voce?
Voglio abbracciarti, voglio che tu mi dica
Che non pensi che questo sia uno sbaglio
Voglio che mi baci, voglio che mi ricrei
Voglio annegare in questo momento di attrazione
Sono attratta da te come un magnete
Anche se me ne andassi, ci ritroveremmo di nuovo
Ti ho toccata, so che non potrò mai tornare indietro ed è solo un bene…
Tu sei tutto il mio mondo

Un bacio, Arutea

Nessun commento:

Posta un commento