giovedì 31 maggio 2012

D.D.V. 31-5-12

Immagine del giorno:



Wei bellezze! ..Purtroppo io oggi non sto molto bene fisicamente,ma sto cercando di fare la pucciosa*^*...Come avete visto ho rinnovato completamente il blog,e mi sono decisa a dedicarlo alla mia amata sposina Haruhi :33 ...Approposito di lei,ho continuato a vedere episodi della sua serie,come vi avevo detto! ^^ Sono arrivata al punto in cui fanno quella specie di fil con Mikuru vestita da coniglietta...xD Proprio ridicolo! Lei combatteva contro Nagato Yuki,per Itsuki Koizumi,l'esper belloccio che a me fa un'antipatia che non vi dico..ò__ò Non ho capito molto bene sinceramente il finale di quel filmetto...Ma..°-° Negli episodi prima,hanno messo in scena la morte e la scomparsa del proprietario della casa in cui si erano alloggiati per le vacanze il gruppo della Brigata SOS....Ma,scemenze..xD Praticamente avevano fatto una finta per Haruhi,che voleva a tutti i costi che succedesse qualcosa di strano e misterioso (la solita è-è), e loro l'hanno accontentata! Ma lei li ha scoperti subito,quindi la cosa non ha retto...Comunque,ho notato che in alcuni episodi de La malinconia di Haruhi Suzumiya,si presentano alcune incoerenze tra un episodio e l'altro..ò_ò Cioè..Ad esempio,a fine di un episodio sono a scuola,e già nell'altro sono in piena vacanza..Mi è capitato questo...LOL!
..Ora PASSO E CHIUDO! Alla prossima recensione,oggi mi sono data alla grafica..^^
Desho?!?! Aahhahah...


Aruteawatashi


P.s. Oggi mi sono fissata con questa canzone...God knows di Haruhi*---*
Ascoltatela,è per il vostro bene! è-è 
http://www.youtube.com/watch?v=WWB01IuMvzA&feature=related

Nessun commento:

Posta un commento